Thai Airways: L’AIRBUS A350-900 PER UNA NUOVA DIMENSIONE DI VOLO

Thai Airways: L’AIRBUS A350-900 PER UNA NUOVA DIMENSIONE DI VOLO

Dicembre 7, 2018 0 Di Silvia

La compagnia di bandiera della Thailandia, membro Star Alliance, registra l’ingresso nell’operativo voli da e verso l’Italia del nuovo Airbus A 350-900 che promette di garantire una “Extra Sensation”.

La nuova esperienza di volo passa attraverso “un avanzato sistema di gestione dell’areazione, un preciso meccanismo di gestione della temperature, la pressione piu’ bassa dell’aria e una maggiore insonorizzazione dell’ambiente”. Tutte queste caratteristiche, denominate:  Xtra wide body, Xtra wide cabin, Xtra high ceiling, Xtra wide seat e Xtra quiet cabin, contribuiscono a garantire un’ambiente rilassato anche in classe economica.

Particolare attenzione è riservata anche alle luci di cabina, grazie all’innovativa illuminazione LED regolabile, e all’intrattenimento di bordo. I passeggeri di Business Class (Royal Silk Class) potranno contare su un monitor touchscreen da 16 pollici mentre in Economy sarà disponibile un monitor touchscreen  da 11 pollici. In ambedue le classi sarà disponibile una vasta gamma di giochi, film e musica.



 

Sono disponibili poltrone reclinabili che diventano veri e propri letti in Royal Silk Class e sedili distanziati di oltre 81 cm in Economy Class. Tutti questi comfrot contribuiranno a rendere ancor più piacevole qualsiasi rotta, anche intercontinentale con effetti benefici sulla riduzione dei disagi da jat lag.

Virtual tour del nuovo Airbus A 350-900 

 

Sul sito della compagnia aerea è disponibile un innovativo Virtual Tour per scoprire tutti i diversi ambienti dall’aeromobile.  In fase di prenotazione il sistema mostrerà la mappa dei posti per permettere ai passeggeri di scegliere la collocazione migliore.

Le offerte Thay Airways

Disponibili voli diretti da Roma Fiumicino e Milano Malpensa con destinazione Bangkok.

Ad esempio  potrete trovare un volo da Roma Fiumicino per Bangkok a partire da 617 € a/r

Le offerte relative alle destinazioni del network Thay Airways riguardano prenotazioni di biglietti fino al 30 Aprile 2020. Potrete raggiungere, a tariffe agevolate, non solo Bankgkok ma anche: Vietnam, Cambogia, Birmania, Laos, Indonesia, Malesia, Filippine, Cina, Hong Kong, Singapore, Giappone, Corea, Australia.

La cucina Thay di Bordo

Economy Class: a seconda della durata del volo a tutti i passeggeri viene offerto uno spuntino oppure un pasto caldo. Ogni pasto Economy o premium economiy consente di scegliere la portata principale ed è accompagnato da insalata, pane, frutta fresca o dessert. Sono inoltre disponibili menu ah-hoc per esigenze alimentari particolari pre-ordinabili, già in fase di prenotazione (oppure contattando il servizio clienti) e da confermare al massimo 48 ore prima della partenza.

Royal Silk Class: asciugamano caldo e flute di champagne (o analcolico) accoglieranno i passeggeri già prima del decollo. Durante la fase di crociera verranno serviti aperitivo, piatti caldi (fra un’ampia scelta), insalate, selezioni di formaggi, frutta fresca, the, caffè, dessert; sarà inoltre disponibile un’ampia gamma di vini e bevande. Il tutto con un servizio attento ai dettagli e alle necessità degli ospiti, anche con esigenze alimentari specifiche.